SOTTOFONDO UNIVERSALE LISCIO
Fondo universale all’acqua, con buone caratteristiche consolidanti, specifico e consigliato per i trattamenti di imprimitura dei supporti, al fine di mascherarne le piccole imperfezioni, chiuderne le cavillature ed uniformarne l’assorbimento e garantire un ottimale risultato estetico e cromatico (copertura) da parte dei rivestimenti murali acrilici, acrilsilossanici ad esso sovrapplicati.
Prodotto da diluire con acqua max 50 % in peso,  (10-12,5 lt di acqua- latta)
KG.5
KG.25
250/300 gr/m², in funzione del tipo, dell’assorbimento del supporto e della modalità di applicazione (circa m² 80-100/latta a mano unica) Si applica a mano unica con pennello, a rullo o a spruzzo,in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate.
SOTTOFONDO RIEMPITIVO E DI ADESIONE
Fondo riempitivo universale e di adesione  all’acqua, con buone caratteristiche consolidanti, specifico e consigliato per i trattamenti di imprimitura dei supporti, al fine di mascherarne le piccole imperfezioni, chiuderne le cavillature ed uniformarne l’assorbimento e garantire un ottimale risultato estetico e cromatico (copertura) da parte dei rivestimenti murali acrilici, acrilsilossanici ad esso sovrapplicati.
Fornibile in varie granulometrie.
Prodotto da diluire con acqua max 50 % in peso,  (10-12,5 lt di acqua- latta)
KG.5
KG.25
350 gr/m², in funzione del tipo, dell’assorbimento del supporto e della modalità di applicazione (circa m² 70/latta a mano unica). Si applica in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate preferibilmente a pennello a mani incrociate o a rullo (sconsigliato)
PLIOLIGHT BIANCO
Speciale pittura protettiva di alta qualità alla pliolite Speciale pittura plastica applicabile – anche in condizioni climatiche proibitive – su qualsiasi superficie murale (pietra, cls, conglomerato cementizio armato, fibrocemento, eternit, mattoni, intonaci, ecc.), su legno, su ferro, con eccezionali caratteristiche di resistenza all’azione degli agenti atmosferici ed all’inquinamento atmosferico più aggressivo, elevata elasticità, autopulente, idrorepellente ma permeabile al vapore acqueo, inerte e resistente all’azione alcalina del cemento fresco, gradevole aspetto opaco vellutato.
LT.4
LT.24
~ 3 m²/kg a due mani
(~ M² 72/latta 24 kg)
(~ M² 12/latta 4 lt )
Rullo, pennello, spruzzo
STREICHPUTZ (MEDIO)
PUTZGRUND (GROSSO)
FONDO RIEMPITIVO UNIFORMANTE AL QUARZO
Rivestimento acril-silossanico formulato appositamete per facciate da restaurare; ha un ottimo potere riempitivo.
Si può applicare liscio a buccia.
Questo prodotto rientra nella prescrizione fissata dalla Norma DIN 4108.3, che qualifica i protettivi per esterno in base alla loro capacità di mantenere il muro asciutto.
Classico prodotto ponte adatto come fondo di adesione, agisce come fondo e prima mano  ma anche finitura.
Applicare su supporti portanti, puliti e asciutti (intonaci nuovi o rappezzi murati per almeno 3-4 settimane), se del caso preparati con fissativo all’acqua o con fissativo a solvente.
Diluire con Acqua
LT.15 3- 6  M² / Lt  per mano Spruzzo ad aria
Spruzzo airless
Rullo. Pennello