TINTA BASE  NERO INTENSO
Idropittura murale lavabile ad elevata pigmentazione per interni
Idropittura murale per interni ed esterni ad elevata concentrazione di colore con eccellenti caratteristiche di lavabilità, eccezionale potere coprente, punto di colore, di omogeneità e resistenza all’azione della luce e dei raggi UV, antigoccia di facile applicabilità e pennellabilità.
Adatta per la tinteggiatura di tutte le superfici interne ed esterne di qualsiasi natura, sia nuove sia già tinteggiate, di gradevole aspetto opaco e vellutato
LT.5
LT.14
M² 19/2 a 2 mani      M² 55/60a 2 mani Rullo, Pennello, spruzzo
PITTURA STRUTTURATA ISOLA E COPRE
Idropittura murale lavabile bivalente (isola e copre) per interni ed esterni specifica per gessi e cartongessi. Inodore, atossica, di facile pennellabilità e stendibilità, antigoccia, ottimo potere comprente ed isolante, punto di bianco, elaticità ed adesione al supporto.
Di gradevole aspetto opaco, vellutato, resistente all’ingiallimento.
Preparazione: Diluire con acqua lt 1/2 /latta, in funzione delle  condizioni ambientali e della temperatura e dell’assorbimento del supporto
LT.14 M² 100 a una mano Rullo, Pennello, spruzzo
PITTURA TERMICA
Idropittura termica traspirante alle microsfere cave di vetro
Pittura per interni a basso Peso Specifico (circa 720 gr/l) specifica per la formazione di tinteggi termoisolanti, anticondensa, e fonoassorbenti, particolarmente indicata per l’applicazione in ambienti con elevato tenore di Umidità Relativa, con limitato ricambio d’aria e su pareti di murature con insufficienti capacità isolanti caratterizzate da basse temperature superficiali con formazione e persistente presenza di condensa superficiale e di agenti biodeteriogeni.
LT.5
LT.14
M²  15 a due mani
M²  42  a due mani
Rullo, Pennello
ELASTOMERICA LISCIA
Pittura elastomerica liscia
ad effetto satinato per interni ed esterni
Pittura elastomerica liscia ad effetto satinato per interni ed esterni, autolavante, autoreticolante alla luce naturale, con elevata durezza e forte ancoraggio.particolarmente resistente all’azione degli agenti atmosferici e degli inquinanti atmosferici, ideale per tutti quei lavori di tinteggiatura da eseguirsi su superfici interessate dalla presenza di crepe capillari (cracquelet) e di piccole crepe di ritiro.
Diluire con acqua lt 2,2 – 3,3/latta.
LT.14 M² 50/60 a 2 mani Rullo, Pennello, spruzzo
BUCCIATO PLASTICO LISCIO.
Rivestimento murale ad effetto bucciato liscio.
Rivestimento murale per interni con elevato potere coprente e riempitivo tale da mascherare le piccole imperfezioni del fondo, di adesione al supporto, tixatropico, di facile applicabilità e lavorabilità.
Adatto per i rivestimenti di tutte le superfici interne di qualsiasi natura, sia nuove sia già tinteggiate. Aspetto liscio. Pronto all’uso
KG.5
KG.25
Circa 6-6,5 M²/latta
Circa 30-31 M²/latta
Frattone di acciaio.         Rifinitura: rullo per buccia
BETON CEMENTO BIANCO.
Speciale pittura protettiva anti carbonatazione per Conglomerati Cementizi Armati
Pittura protettiva anticarbonatazione ed idrorepellente uniformante, coprente o semicoprente ad effetto satinato con ottime caratteristiche di penetrazione ed adesione al supporto, elasticità, di resistenza all’azione degli agenti atmosferici ed all’inquinamento atmosferico più aggressivo ed all’attacco acido ed al PH alcalino del supporto, specifica per la protezione delle strutture in Conglomerato cementizio armato a vista e per tutti quei casi dove si voglia garantire la perfetta protezione del manufatto senza alterarne l’effetto estetico esistente.
Colori disponibili: Trasparente, bianco e colori al campione.
Con applicazione a rullo o pennello: Prima mano diluire con il 30% di acqua 5,5-6,0 lt /latta 14 lt Seconda mano diluire con il 15% di acqua circa 3 lt/latta 14 lt
Con applicazione a spruzzo diluire con il 30% di acqua 5,5-6,0 lt /latta 14 l
LT.5
LT.14
Circa 5-7 M²/lt a due mani (circa m2 60-100/latta 14 lt) Rullo, Pennello, spruzzo