ACRILFIX
Fissativo acrilico universale Fissativo acrilico universale all’acqua di eccellente penetrazione per superfici porose poco compatte, interne ed esterne, con discrete proprietà isolanti e consolidanti. Diluire 1 lt di fissativo con 3-4 lt di acqua in funzione della porosità del supporto
LT.1
LT.
5
M² 25/30 ad una mano M²100/125 ad una mano Si applica con mano unica a pennello, a rullo o a spruzzo,in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate. Su supporti particolarmente porosi e/o decoesi applicare l’isolante diluito 1:4 a due mani.
SILOXANFIX
Fissativo consolidante-antisale silossanico Fondo fissativo trasparente costituito da resine silossaniche in soluzione acquosa, idrorepelllente, traspirante, uniformante degli assorbimenti del supporto, presenta un elevata resistenza al PH alcalino del supporto e spiccate caratteristiche antisale. Indicato per superfici esterne ed interne nuove e non sfarinanti. Prodotto pronto all’uso.
LT.5
LT.25
M² 40/50 ad una mano M²200/250 ad una mano Si applica a mano unica a pennello, a rullo o a spruzzo, stendendo il prodotto in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate.
VINILFIX
Fissativo vinilico universale. Fissativo vinilico universale all’acqua di buona penetrazione per superfici porose interne ed esterne, con buone proprietà isolanti e consolidanti.
Preparazione: diluire 1 lt di fissativo con 4-5 lt di acqua in funzione della porosità del supporto
LT.1
LT.5
M² 25/30 ad una mano M²100/125 ad una mano Si applica con mano unica a pennello, a rullo o a spruzzo,in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate. Su supporti particolarmente porosi e/o decoesi applicare l’isolante diluito 1:4 a due mani.
ISOLFARB – SOL  D40
Fissativo Nitro Isolante fissativo al solvente per esterni; è applicabile all’interno in ambienti ben areati.
Formulato con solventi a basso impatto odoroso e resine altamente resistenti all’alcalinità del supporto e dotate di alta capacità di penetrazione, è indispensabile per la preparazione di supporti molto ammalorati e assorbenti, per garantire l’uniformità di assorbimento.
Si impiega su muri vecchi e nuovi, cemento armato, strutture di prefabbricati, cemento amianto.
ATTENZIONE: non deve formare pellicola  in superfice
LT.5
LT.25
M² 25/30 ad una mano M²125/150 ad una mano Pennello. Rullo
LIGHTFIX H2o
Fissativo micronizzato 1:5, consolidante ad elevata penetrazione. Microresina all’acqua ad elevata penetrazione per superfici murali (intonaci rustici, tirati al civile, gessi, cartongessi), compatte o porose, nuove o già trattate, interne ed esterne, con ottime proprietà isolanti e consolidanti.
Preparazione: Diluire 1 lt di fissativo con 3-4 lt di acqua in funzione della porosità del supporto
LT.5 M² 100/125 ad una mano Si applica con mano unica a pennello, a rullo o a spruzzo,in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate. Su supporti particolarmente porosi e/o decoesi applicare l’isolante diluito 1:4 a due mani.
FONDO/FISSATIVO AI SILICATI
Fissativo consolidante minerale al silicato di potassio Fissativo minerale al silicato di potassio conforme alla Norma DIN 18363, regolatore d’assorbimento con caratteristiche consolidanti dei supporti minerali, nonché diluente per le pitture ed i fondi riempitivi ai silicati.
Preparazione: Prodotto pronto all’uso o da diluire con acqua max 10%
LT.5
LT.25
M² 30/50 ad una mano M²150/250 ad una mano Preferibilmente a pennello, oppure anche con rullo o a spruzzo. Applicare il prodotto in modo omogeneo e continuo senza lasciare parti non trattate